''Quelle di Ricci sono parole al vento''

Carlo Cianetti 1' di lettura 11/07/2011 -

Il capogruppo in consiglio comunale di Buongiorno Assisi e dei partiti di centrosinistra, Carlo Cianetti, commenta il recente annuncio del primo cittadino relativo alla prossima realizzazione di nuovi parcheggi nel territorio comunale, definendo quelle di Ricci come “parole al vento”,



«Molte parole, molte promesse, pochi fatti. L’amministrazione Ricci, in continuità con il passato, si sta caratterizzando per la politica degli annunci.
Di recente abbiamo scoperto che una serie di parcheggi sarebbero in via di realizzazione. A guardar bene si tratta di “fuffa”, parole al vento. C’è urgenza di un parcheggio in via Patrono d’Italia, per servire la zona del centro storico di Santa Maria degli Angeli: al di là degli annunci ci risulta che nulla sia stato fatto.
Il parcheggio di Porta Nuova ad Assisi, a quanto apprendiamo, verrà solo “riqualificato” e quindi sembra abbandonata l’idea di un nuovo parcheggio in quell’area.
Se è così la giunta comunale lo comunichi ai cittadini, poiché sarebbe un’altra promessa non mantenuta, visto che in campagna elettorale ai commercianti di Borgo Aretino è stata assicurata la realizzazione di quell’opera.
Il parcheggio di Mojano è stato terminato quattro anni fa e solo ora si provvede alla realizzazione di un’opera fondamentale per la funzionalità dello stesso parcheggio quale è la scala mobile.
Si continuano a dimenticare le frazioni. A Tordandrea così come a Rivotorto ci sono seri problemi di parcheggio per le auto.
Quali sono i progetti dell’amministrazione comunale?»


da Carlo Cianetti
Capogruppo consiliare del centrosinistra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2011 alle 19:56 sul giornale del 12 luglio 2011 - 746 letture

In questo articolo si parla di parcheggi, politica, assisi, Centrosinistra, santa maria degli angeli, carlo cianetti, via patrono d'italia, mojano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/neo