Da Assisi a Salsomaggiore: venerdì l'elezione di Miss Cinema

Franco Brunozzi 1' di lettura 13/07/2011 -

Venerdì 15 luglio alle ore 21:00, nella centralissima piazza Garibaldi di Santa Maria degli Angeli, si svolgerà la seconda selezione del concorso per “Miss Cinema”, nell’ambito della kermesse Miss Italia 2011.



L’evento è curato e organizzato nei minimi particolari nella centralissima Piazza Garibaldi della ridente cittadina dal gestore del bar “Buon Caffè”, sig. Busti Cristiano, supportato dal consigliere comunale Franco Brunozzi.
All’evento sono previste oltre 20 concorrenti e la vincitrice potrà poi accedere di diritto alla selezione finale di Miss Umbria e partecipare alla selezione finale di Salsomaggiore Terme.

La serata è presentata da Raffaele Zanieri, il tronista di Maria De Filippi, protagonista nel programma “Uomini e Donne”, vincitore di “Beato fra le donne” e attore in vari episodi in “Carabinieri” in onda su Canale 5.

“L’evento è organizzato per creare attenzione in particolare modo alle attività economiche del luogo con tutte le difficoltà del momento – sottolinea il consigliere Franco Brunozzi – e anche per questo va il mio apprezzamento; l’iniziativa è anche un modo, nella diversità degli spettacoli che ogni anno si susseguono in questo periodo nel Comune di Assisi, per intrattenere cittadini e turisti. Auguro a tutti buon divertimento”.


da Franco Brunozzi
Gruppo consiliare Pdl Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2011 alle 07:28 sul giornale del 13 luglio 2011 - 730 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, miss italia, assisi, santa maria degli angeli, franco brunozzi, miss cinema

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nhN