Bastia: sabato di festa con Brusco e il Freewheel Festival

Freewheel Festival 1' di lettura 06/07/2011 -

Intrattenimento, divertimento e musica a oltranza per la prima edizione del “Freewheel Festival” organizzato dalla neonata associazione di promozione sociale ‘A ruota libera’. Il festival, completamente gratuito, si terrà sabato 16 luglio presso i giardini di San Lorenzo e ospiterà il concerto del famoso musicista Brusco.



La festa avrà inizio già dal primo pomeriggio con l’animazione di clown e giocolieri; l’aperitivo sarà allietato da un duo acustico Cristiano Croci & Luisa Lombardoni e la serata proseguirà con concerti live (Psycho bird, Device, Albion, Duo Deno & Scansapelo special guest Maestro Artimanni, Siderea), sketch e il gran concerto finale, a cui seguirà la notte bianca di musica con Rebelde Sound Dj Set.

Durante i concerti una compagnia di giocolieri e sputafuoco dipingeranno i giardini notturni di San Lorenzo con l'arte della strada.

Oltre all’aperitivo e alla cena, per tutta la durata dell’evento sarà possibile usufruire del servizio bar e ristoro con prodotti tipici locali.
Negli spazi intorno ai giardini verrà allestito allestito il mercatino dell’usato e dei libri con bancarelle di vario genere.

I membri di A ruota libera, dopo la presentazione ufficiale durante la Black night... Under the bridge”, illustreranno l’attività dell’associazione, alla quale sarà possibile iscriversi come soci tramite versamento della relativa quota.


Info: a_ruota_libera@hotmail.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2011 alle 00:08 sul giornale del 15 luglio 2011 - 1272 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, eventi, san lorenzo, bastia umbra, a ruota libera, freewheel festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mZH