Cannara: palasport affidato alla Sport Time

Sport 2' di lettura 18/07/2011 -

Il consiglio comunale di Cannara ha approvato all’unanimità la convenzione con l’associazione Sport Time per la gestione del Palazzetto dello Sport. L’argomento, illustrato dall’assessore allo sport Fiorello Turrioni, è il risultato di un percorso avviato da diverso tempo con il coinvolgimento delle associazioni sportive operanti nel territorio comunale.



Con la costituzione dell’associazione Sport Time, che comprende l’ASD Olympia 2000, Basket Cannara, PGS Volley, Calcio a cinque Real Cannara, Asd G&T, W.O.M.A. Karaté Cannara e Free Time è stato possibile l’affidamento diretto da parte dell’amministrazione comunale in osservanza alla legge regionale.

L’affidamento a Sport Time avrà la durata fino al 30 giugno 2012, momento conclusivo della stagione sportiva; questo periodo servirà per sperimentare una gestione completamente nuova permettendo ad entrambe le parti di valutare i pro e i contro e di conseguenza l’opportunità di proseguire e consolidare il rapporto di collaborazione.
A carico di Sport Time la manutenzione ordinaria della struttura, le pulizie, l’apertura, chiusura e custodia, il mantenimento del verde circostante ed il pagamento delle varie utenze a fronte del contributo erogato dall’amministrazione comunale a cui compete il controllo, la verifica e la manutenzione straordinaria.

“Dopo una gestione pluriennale affidata a TMC, che pur tra luci ed ombre, ha avuto delle ricadute positive - ricorda il sindaco Giovanna Petrini - e che tra l’altro si è risolta consensualmente evitando ogni possibile contenzioso, questa nuova formula su cui l’amministrazione si è molto impegnata può rappresentare un’opportunità di rilancio delle funzioni e delle attività che si possono svolgere nell’ambito di questo fondamentale contenitore sportivo a servizio della comunità cannarese e non solo su cui come amministrazione abbiamo sempre puntato e investito”.

L’associazione Sport Time è presieduta da Massimiliano Albi, vicepresidente Paolo Morici, tesoriere Massimo Barbetta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2011 alle 09:18 sul giornale del 18 luglio 2011 - 1475 letture

In questo articolo si parla di sport, palazzetto dello sport, palasport, cannara, comune di cannara, associazione sport time

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ntn