Polemica assunzioni, Ricci: ''Il risparmio è di 57mila euro''

Claudio Ricci 1' di lettura 27/07/2011 -

Il sindaco Claudio Ricci, cifre alla mano, quantifica il presunto risparmio generato dai movimenti nelle assunzioni comunali e replica direttamente alla “nervosa” lista Bartolini in merito alle sconnessioni stradali recentemente denunciate dall’opposizione.



«L’opposizione, in particolare la lista Bartolini, non sapendo più a cosa attaccarsi (in soli due mesi ha esaurito tutti i possibili argomenti di critica, senza aver fatto, ancora, alcuna proposta costruttiva) se la prende con qualche normale sconnessione stradale che, costantemente, ogni giorno, viene migliorata dai servizi operativi.

Probabilmente le tante opere pubbliche e iniziative in atto nel territorio, e la maggiore efficienza della pubblica amministrazione, rendono nervosa la lista Bartolini al punto tale da utilizzare, anche troppo spesso, parole poco consone come “marchette” o “amici”. Non replicheremo e non scenderemo a questo livello privilegiando il fare molto per i cittadini, parlando poco.

Per quanto attiene alla riorganizzazione del personale e dei dirigenti il sindaco di Assisi Claudio Ricci, proprio per dimostrare le inasattezze dichiarate dalla lista Bartolini, ha fatto calcolare dagli uffici il risparmio prodotto, che si attesta a ben 57.000 euro (migliorando efficacia ed efficenza). Tale calcolo è certificato e dimostra chi sta dicendo cose esatte e chi, invece, fa solo polemica politica.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2011 alle 09:46 sul giornale del 27 luglio 2011 - 749 letture

In questo articolo si parla di politica, strade, assisi, assunzioni, claudio ricci, lista bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nO2