Ricci: ''Antonio Gentili resta il comandante dei vigili urbani''

Claudio Ricci 1' di lettura 26/07/2011 -

Il sindaco Claudio Ricci risponde alle domande avanzate dal consigliere comunale Giorgio Bartolini, smentendo alcuni “fatti non rispondenti alla realtà”, a cominciare dal riconfermato comandante dei vigili urbani Antonio Gentili, sul quale erano state avanzate ipotesi di sostituzione.



«Le continue affermazioni non rispondenti ai fatti reali dell’opposizione denotano molto nervosismo, probabilmente dovuto alle tante opere e iniziative dell’amministrazione comunale che fanno emergente un Comune efficiente e vicino ai cittadini.

Qualche giorno fa taluni avevano prospettato (anche con un’interpellanza) che ci sarebbe stata una sostituzione del comandante dei vigili e, invece, contrariamente a quanto detto dall’opposizione, qualche giorno fa il comandante dei vigili urbani Antonio Gentili, che gode della piena fiducia del sindaco e dell’amministrazione comunale, è stato confermato.

Altra cosa non rispondente ai fatti: contrariamente a quanto detto, la persona che collabora in segreteria da alcuni giorni è residente a Santa Maria degli Angeli da molti anni e non è stata la presentatrice di alcuna lista che appoggiava la coalizione Ricci. Le liste, infatti, sono state presentate dai responsabili politici dei partiti.

Invitiamo l’opposizione a criticare come è giusto e doveroso la maggioranza, ma auspichiamo che si evitino le polemiche personali e, soprattutto, argomenti non rispondenti ai fatti concreti.»


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2011 alle 17:55 sul giornale del 27 luglio 2011 - 2183 letture

In questo articolo si parla di politica, assisi, claudio ricci, giorgio bartolini, antonio gentili, vigili ubani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nNP