Bastia: farmacia comunale chiusa, farmaci consegnati a domicilio

Farmacia 1' di lettura 06/08/2011 -

Come preannunciato le farmacie chiuderanno per ferie, adempiendo alla normativa regionale del settore. La farmacia comunale n. 2, sita a XXV Aprile, sarà chiusa al pubblico dall’8 al 13 agosto 2011, mentre nello stesso periodo rimarrà aperta la farmacia comunale n.1, sita in via Firenze.



La chiusura, che è stata decisa per venire incontro ad esigenze organizzative e del personale addetto alla farmacia, non procurerà alcun disagio alla popolazione residente che potrà rivolgersi alle altre strutture aperte nella medesima settimana.

La direzione del settore farmacie comunali di Bastia Umbra, al fine di garantire la massima assistenza in particolare a persone sole, affette da disabilità temporanea o permanente, in caso di bisogno urgente di farmaci e di presidi sanitari con prescrizione medica ha previsto un servizio con la consegna a domicilio dei farmaci.
Tale servizio, che potrà essere attivato telefonando al numero 075.8000502, sarà garantito con la consegna dei farmaci entro la stessa giornata dall’8 al 13 agosto ai residenti nella zona servita dalla farmacia comunale 2, l’area delimitata da Via dell’Acquedotto, dalla strada statale 75 Centrale Umbra, Via S.Lucia, fiume Chiascio e dal confine con Assisi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2011 alle 10:39 sul giornale del 06 agosto 2011 - 653 letture

In questo articolo si parla di cronaca, farmacia, bastia umbra, comune di bastia umbra, farmacia comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/odt