Perugia: conclusi i lavori sul raccordo tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

Anas 1' di lettura 31/08/2011 -

Buone notizie per chi transita sul raccordo Perugia-Bettolle nel tratto tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo: l’Anas comunica la riapertura al traffico del viadotto “Genna”, recentemente chiuso per lavori, e il ripristino della normale circolazione dei veicoli.



L’Anas, infatti, comunica la riapertura della carreggiata ovest (direzione Bettolle) del raccordo autostradale 06 “Perugia-Bettolle”, precedentemente chiusa per un tratto di circa 1,2 km (dal km 51+900 al km 50+700) tra gli svincoli di Madonna Alta e Ferro di Cavallo (PG).
Il tratto appena riaperto è stato interessato da lavori di risanamento del piano viabile e di sostituzione dei giunti danneggiati in corrispondenza del viadotto “Genna”, avviati lo scorso 31 luglio e sospesi nei giorni di maggior traffico dovuto all’esodo di Ferragosto.
Per limitare i tempi di chiusura, al fine di contenere i disagi agli utenti, l’Anas aveva disposto, in accordo con l’impresa esecutrice “Fip SpA”, lo svolgimento di turni di lavorazione anche in orario notturno.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2011 alle 13:01 sul giornale del 01 settembre 2011 - 668 letture

In questo articolo si parla di cronaca, strade, anas, lavori, perugia, raccordo, perugia-bettolle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oRe