Martellini in Abruzzo rafforza l'amicizia con Pescina

Daniele Martellini a Pescina 1' di lettura 02/09/2011 -

Il vicepresidente del consiglio comunale del Comune di Assisi Daniele Martellini ha rappresentato la città serafica nel corso di una recente visita presso il comune abruzzese di Pescina.



La trasferta è avvenuta in occasione del rinnovato patto di amicizia fra le associazioni ciclistiche amatoriali Velo Club Angelana della frazione assisana di Santa Maria degli Angeli e della A.S.D. Fontamara Eramo Paolo, giunta, oramai, al suo quarto anno, e ha visto l’inaugurazione di una mostra delle opere pittoriche di un nutrito gruppo di artisti dell’assisano.

Daniele Martellini, accompagnato da numerose rappresentanze e associazioni del Comune di Assisi, ha tagliato il nastro inaugurale della mostra di pittura assieme al sindaco di Pescina Maurizio Di Nicola.
“La manifestazione - dichiara Martellini - è stata occasione per ribadire e rafforzare il legame sportivo e di amicizia tra la città serafica e quella che ha dato i natali a Ignazio Silone, nella volontà di proseguire nel costruire in sinergia uno scambio di risorse culturali e di tracciare in modo sempre più delineato un percorso che valorizzi reciprocamente la proposta turistico-sportiva”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2011 alle 17:40 sul giornale del 03 settembre 2011 - 866 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Abruzzo, assisi, comune di assisi, daniele martellini, pescina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oXm