Martellini in Abruzzo rafforza l'amicizia con Pescina

Il vicepresidente del consiglio comunale del Comune di Assisi Daniele Martellini ha rappresentato la città serafica nel corso di una recente visita presso il comune abruzzese di Pescina.
La trasferta è avvenuta in occasione del rinnovato patto di amicizia fra le associazioni ciclistiche amatoriali Velo Club Angelana della frazione assisana di Santa Maria degli Angeli e della A.S.D. Fontamara Eramo Paolo, giunta, oramai, al suo quarto anno, e ha visto l’inaugurazione di una mostra delle opere pittoriche di un nutrito gruppo di artisti dell’assisano.
Daniele Martellini, accompagnato da numerose rappresentanze e associazioni del Comune di Assisi, ha tagliato il nastro inaugurale della mostra di pittura assieme al sindaco di Pescina Maurizio Di Nicola.
“La manifestazione - dichiara Martellini - è stata occasione per ribadire e rafforzare il legame sportivo e di amicizia tra la città serafica e quella che ha dato i natali a Ignazio Silone, nella volontà di proseguire nel costruire in sinergia uno scambio di risorse culturali e di tracciare in modo sempre più delineato un percorso che valorizzi reciprocamente la proposta turistico-sportiva”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2011 alle 17:40 sul giornale del 03 settembre 2011 - 866 letture
In questo articolo si parla di cronaca, Abruzzo, assisi, comune di assisi, daniele martellini, pescina