I priori serventi presentano il nuovo Piatto di Sant'Antonio

Priori serventi del piatto di Sant'Antonio 2012 1' di lettura 27/09/2011 -

In vista della manifestazione del “Piatto di Sant’Antonio Abate”, che si terrà il prossimo gennaio, lo scorso sabato 24 settembre, presso la sede della pro loco di Santa Maria degli Angeli, il comitato dei priori serventi ha presentato il dipinto e il marchio ufficiali dell’edizione 2012.



Il meraviglioso affresco è stato realizzato dal maestro Elvio Marchionni, acclamato e applaudito alla presentazione dai numerosi cittadini presenti; oltre al sindaco di Assisi Claudio Ricci e alle rappresentanze dell’amministrazione comunale e delle varie associazioni locali, sono intervenuti i copresidenti dell’associazione ex-priori del Piatto di Sant’Antonio Gabriele Del Piccolo e Vittorio Pulcinelli, il presidente dei priori serventi 2012 Giuseppe Caforio e il prof. Giovanni Zavarella, che ha moderato gli interventi e presentato accuratamente l’opera.
Il marchio è stato offerto e prodotto, sulla base del dipinto citato, dallo studio grafico Berti Design di Assisi.

I priori serventi per l’edizione 2012 sono: Caforio Giuseppe, Cipolla Simone Mario, De Tomaso Massimiliano, Genovesi Gaspare, Martellini Corrado, Menichelli Giancarlo, Moccaldo Angelo, Montanari Giuseppe, Nizzi Francesco, Nodessi Stefano, Rapo Mauro, Siculi Michele.


Foto di testata:
il logo del piatto di Sant’Antonio 2012. In basso il disegno presentato dai priori.
(courtesy of bertydesign)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2011 alle 12:07 sul giornale del 27 settembre 2011 - 2117 letture

In questo articolo si parla di cultura, assisi, santa maria degli angeli, priori serventi, piatto di sant'antonio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pLn