SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Bettona: biodigestore, il centrosinistra incontra Provincia e Regione

1' di lettura
727

Depuratore di Bettona

Come annunciato nel precedente comunicato stampa, i partiti di centrosinistra del comprensorio intendono avere voce in capitolo sulla riqualificazione del biodigestore e, a tal proposito, hanno convocato due incontri con i vertici provinciali e regionali.

Il primo si terrà oggi, giovedì sei ottobre alle ore 18:30, presso la sede del Partito democratico di Bastia Umbra. Ad intervenire saranno gli assessori provinciali Mignini, Bertini, Antonini e Caprini e con loro si discuterà delle problematiche ambientali legate alla presenza del biodigestore di Bettona.
Lo stesso incontro verrà ripetuto il prossimo sabato alle ore 9 con l’assessore regionale all’ambiente Silvano Rometti.

Il comitato ribadisce con forza che le scelte che riguardano questo comprensorio non potranno essere affrontate senza un confronto approfondito con i rappresentanti territoriali.

Il comitato permanente dei partiti di centrosinistra più i comitati popolari per l’ambiente del comprensorio di Bettona, Bastia Umbra, Cannara e Torgiano, che si è costituito per affrontare unitariamente le problematiche economiche, sociali ed ambientali del territorio, si è strutturato anche nominando un portavoce per i prossimi sei mesi nella persona di Vannio Brozzi e che sarà affiancato dai rappresentanti dei partiti e dei comitati nella persona di Laura Grilli, Simona Brugnoni, Cecchetti Cristian, Massimiliano Gestroemi, Lucio Barbini, Fabio Andrea Petrini, Schippa Gianluca, Amelia Rossi, Giorgio Foresti, Luigi Pasinato, Annarita Ascani, Roberta Bistocchi e rappresentanti di Sel.



Depuratore di Bettona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2011 alle 10:26 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 727 letture