SEI IN > VIVERE ASSISI > ECONOMIA
comunicato stampa

Santa Maria degli Angeli: via allo sviluppo della zona industriale

1' di lettura
730

Claudio Ricci

Seduta di giunta comunale molto importante, sottolinea il sindaco di Claudio Ricci, con alcuni atti fondamentali per lo sviluppo economico del territorio di Assisi.

Su relazione dell’assessore Moreno Fortini è stato approvato il piano particolareggiato esecutivo della zona industriale di Santa Maria degli Angeli. Si tratta di una variante di aggiustamento al fine di consentire un adeguato sviluppo delle aziende e riqualificazione delle aree (anche migliorando parcheggi e zone verdi) e, in particolare, una maggiore flessibilità di utilizzo delle superfici non solo a fini produttivi ma, anche, a fini commerciali e servizi (in modo da essere sempre più attrattivi di opportunità economiche).

Inoltre su relazione dell’assessore Lucio Cannelli è stato approvato il progetto esecutivo e l’indizione della gara d’appalto della riqualificazione del campo sportivo di Viole. Le opere, i cui lavori dovrebbero cominciare all’inizio del 2012, includono l’allargamento del campo, la riqualificazione generale dell’impianto, l’illuminazione e il manto in erba naturale.

Il sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto ringraziare tutti gli assessori e i consiglieri che, unitamente al personale del Comune, stanno svolgendo un incisivo lavoro amministrativo.



Claudio Ricci

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2011 alle 11:39 sul giornale del 07 ottobre 2011 - 730 letture