Università e mondo del lavoro al centro di un convegno alla Cittadella

Kiwanis club di Assisi 1' di lettura 07/10/2011 -

Si terrà domani, sabato 8 ottobre alle ore 8:30, presso il centro congressi “La cittadella” di Assisi, la seconda edizione della “Universal round table conference” sul tema “Scuola superiore, università, mondo del lavoro, vita quotidiana” organizzato dal Kiwanis Club di Assisi ‘Pax et libertas’.



L’incontro, che coinvolge tre istituti di formazione superiore (istituto alberghiero di Assisi, liceo classico Sesto Properzio di Assisi, liceo scientifico G. Marconi di Foligno), si avvarrà del supporto di illustri relatori.
L’apertura è per le 8:30 con l’intervento inaugurale della dott.ssa Luisella Scottegna e proseguirà con la presentazione a cura del dott. Loris Accica. La prima ora è riservata agli indirizzi di saluto, a cura del presidente del club Kiwanis di Assisi Vittorio Pulcinelli, del dirigente del liceo classico Properzio prof. Giovanni Pace, del dirigente dell’istituto alberghiero dott.ssa Bianca Maria Tagliaferri, del direttore del liceo scientifico prof. Roberto Incatasciato, dell’assessore all’istruzione e alle politiche giovanili Francesco Mignani e del vicepresidente della Regione Umbria Carla Casciari.

La tavola rotonda avrà inizio alle ore 10:30 e sarà introdotta dal prof. Pierluigi Maria Grasselli, prof. emerito dell’Università degli studi di Perugia, a cui seguiranno i contributi dei seguenti relatori: dott.ssa Camilla Henrichsen (ambasciata del Regno di Norvegia in Italia), rappresentanze di studenti degli istituti superiori presenti, dott. Ulderico Sbarra, segretario generale Cisl Umbria, e dott.ssa Luciana Sbarbati, senatrice della Repubblica Italiana.


da Kiwanis club ‘Pax et libertas’
Assisi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2011 alle 11:52 sul giornale del 07 ottobre 2011 - 843 letture

In questo articolo si parla di scuola, lavoro, università, kiwanis club, convegno, assisi, cittadella di assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p80