SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Bastia: successo per il primo 'giovedì democratico' con Guasticchi

1' di lettura
683

Marco Guasticchi presenta il libro ''Gavrilo una vita un destino''

Partenza con successo del primo degli appuntamenti politici “I giovedì del Partito democratico”. Il primo incontro si è svolto nella serata di giovedì al relais Madonna di campagna e l'iniziativa, molto riuscita, è stata largamente partecipata.

La serata prevedeva la presenza del Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, che, intervistato molto approfonditamente dal giornalista Adriano Cioci, ha illustrato il ruolo delle Province e ha consentito alla platea di fugare i dubbi che sul tema esistono.
La serata è stata molto piacevole per il modo in cui si è svolto il dibattito, per la sede e per la disponibilità di tutti i partecipanti a seguire con attenzione il dibattito.

All’iniziativa ha partecipato anche l’assessore alla viabilità Domenico Caprini e tutti i consiglieri comunali del Pd di Bastia.

Il dibattito ha anche consentito di far conoscere alle forze sociali presenti al dibattito l’organizzazione ammministrativa della Provincia che sarà sempre più presente sul territorio. Guasticchi, dopo aver illustrato le competenze della Provincia in materia urbanistica, ambientale, scolastica e viabilità, si è complimentato con l’organizzazione dell’iniziativa apprezzando la folta partecipazione e il metodo partecipativo utilizzato dal Pd di Bastia.

I prossimi incontri, che si svolgeranno giovedì 14 e 21 ottobre, riguarderanno rispettivamente il piano regolatore della città e il nuovo distretto sanitario di Bastia.


Foto di testata:
il presidente della Provincia Marcio Vinicio Guasticchi. Sotto un momento dell’incontro con il presidente.





Marco Guasticchi presenta il libro ''Gavrilo una vita un destino''

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2011 alle 19:07 sul giornale del 08 ottobre 2011 - 683 letture