SEI IN > VIVERE ASSISI > CRONACA
articolo

Viaggia contromano e si schianta: assisano perde la vita in un incidente

1' di lettura
1066

ambulanza

Un pensionato di 75 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale che si è verificato ieri mattina mentre l’uomo percorreva con la sua auto via Patrono d’Italia, la strada che collega Assisi alla frazione angelana.

Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dalla polizia municipale giunta sul luogo insieme ai carabinieri di Assisi, la vittima avrebbe percorso un tratto di strada contromano finendo contro un’altra automobile che sopraggiungeva dal senso opposto di circolazione. L’autopsia, che forse sarà effettuata già nella giornata di oggi, chiarirà se all’origine di questa mortale deviazione della traiettoria vi sia stato un malore dell’anziano conducente.
Alla guida dell’altra automobile un trentenne che non ha riportato gravi danni dallo scontro; il giovane è stato tuttavia ricoverato per accertamenti.

La morte dell’uomo ha sconvolto ancora una volta il territorio assisano a pochi giorni di distanza dalla morte di Ennio Piccardi, un pensionato di 78 anni che, a bordo della sua bicicletta ha perso la vita travolto da un furgone, mentre percorreva la strada di Petrignano lo scorso 6 ottobre.



ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2011 alle 09:19 sul giornale del 15 ottobre 2011 - 1066 letture