Bastia: la giunta incontra i cittadini di Ospedalicchio

Assemblea 1' di lettura 06/12/2011 -

Dopo aver visitato la frazione di Costano, questa sera la giunta comunale incontrerà i cittadini di Ospedalicchio nell’ambito degli incontri “Comunicando con la città”. L’assemblea, aperta a tutta la cittadinanza, si terrà nel centro sociale della frazione a partire dalle ore 21 e vedrà la partecipazione del sindaco Stefano Ansideri e degli assessori.



“Comunicando” è un’iniziativa fortemente voluta dal primo cittadino per mantenere vivo il dialogo con la popolazione e “fare il punto degli interventi realizzati e quelli ancora da mettere in campo” a distanza di due anni e mezzo dall’insediamento.
L’incontro sarà occasione, inoltre, per “ascoltare le richieste e le valutazioni dei cittadini che saranno interpretati alla luce del programma di mandato del sindaco e delle effettive possibilità di spesa nella gestione del bilancio annuale e del programma triennale delle opere pubbliche”.
A tal proposito farà probabilmente discutere il rinvio della riqualificazione del centro storico di Ospedalicchio, rimandato al bilancio 2012 a seguito della recente approvazione, da parte del consiglio comunale, delle manovre correttive al bilancio 2011. Lo slittamento, secondo quanto riferito dall’assessore Roberto Roscini, è da attribuire al “protrarsi dei tempi di progettazione”. Resta da verificare come gli abitanti della frazione, che da anni attendono la sistemazione della piazza, accoglieranno la notizia del suo ulteriore rinvio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2011 alle 10:37 sul giornale del 06 dicembre 2011 - 575 letture

In questo articolo si parla di attualità, incontro, ospedalicchio, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/sBj





logoEV
logoEV