Bastia: il diabete al centro dell'incontro con Antonio Tabascio

Diabete 1' di lettura 16/12/2011 -

Oggi, venerdì 16 dicembre 2011 alle ore 20,30 nella Sala del Consiglio della residenza municipale in piazza Cavour, è in programma un incontro sul tema: “Gestire il diabete con una corretta alimentazione e stile di vita”.



Il diabete è, infatti, una patologia sempre più diffusa tra la popolazione che, oltre ad essere curata con farmaci, può essere efficacemente contrastata con appropriati comportamenti e stili di vita. Questi ed altri saranno gli argomenti trattati nell’incontro di stasera che interessa vasti settori della popolazione residente a Bastia e non solo i soggetti diabetici.
L’argomento sarà presentato dal direttore delle Farmacie comunali dottor Antonio Tabascio e illustrato da un’esperta nutrizionista.

Le Farmacie comunali di Bastia Umbra oltre a svolgere attività istituzionale e commerciale promuovono incontri con l’utenza per attivare un’effettiva prevenzione sanitaria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2011 alle 09:07 sul giornale del 16 dicembre 2011 - 1195 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, salute, prevenzione, diabete, bastia umbra, comune di bastia umbra, farmacia comunale, antonio tabascio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/s2B





logoEV
logoEV