Bastia: sventato furto alle officine Franchi

Officine Franchi 1' di lettura 24/12/2011 -

Tre individui, vestiti di scuro, hanno tentato di forzare una porta di ingresso alle officine della famiglia Franchi, a Bastia Umbra. I malviventi hanno fatto scattare l’allarme e la centrale operativa dei carabinieri ha subito mobilitato le pattuglie in circolazione, una delle quali si è tempestivamente recata sul luogo mettendo in fuga i ladri.



I malviventi si erano introdotti nella proprietà Franchi scavalcando la recinzione, poi hanno tentato di introdursi forzando una porta di ingresso dell’azienda.


Controlli intensificati sotto le feste

Luoghi di culto, banche, uffici postali ed esercizi commerciali: questi i “luoghi sensibili” nel periodo natalizio che sono tenuti sotto controllo dai carabinieri di Assisi. Un impegno preventivo grazie al quale i militari non solo i militari hanno potuto sventare il furto alle officine, ma garantiscono ogni giorno maggiore sicurezza e tranquillità per la cittadinanza.
Maggiori i controlli nel territorio anche al fine di evitare i furti nelle abitazioni, che nel periodo delle festività si intensificano a causa del maggiore tempo passato fuori casa per acquisti o vacanze.






Questo è un articolo pubblicato il 24-12-2011 alle 11:23 sul giornale del 24 dicembre 2011 - 553 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sicurezza, carabinieri, furto, assisi, sara caponi, bastia umbra, officine franchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tlE





logoEV
logoEV