I pirati del Circo acquatico Bellucci sul palco del teatro Lyrick

Circo acquatico Bellucci 2' di lettura 05/01/2012 -

Al teatro Lyrick weekend dedicato allo spettacolo del Circo Acquatico Bellucci, dal titolo “L’isola dei pirati”. In scena già da giovedì, la rappresentazione fa il pieno replicando anche stasera, sabato 7 gennaio alle ore 21, e domani pomeriggio, domenica 8 alle ore 16.



Secondo passo di un progetto complessivo nato con il teatro Orfei e portato avanti dall’associazione culturale Zonafranca in collaborazione con le più importanti famiglie circensi, con il fine di mostrare al pubblico un nuovo modo di vivere la magia dell’arena, il Lyrick stavolta sposa il progetto della famiglia Bellucci-Medini, una tra le più antiche del panorama circense, sempre attenta alle aspettative del pubblico.
La ricetta del successo del Circo Aquatico Bellucci si basa sull’antica tradizione circense, una grande professionalità e la valorizzazione dei giovani talenti della famiglia. “L’Isola dei Pirati”, lo spettacolo che va in scena al Teatro Lyrick di Assisi riprende esattamente il progetto che vuole portare il circo a teatro; la proposta, infatti, arricchisce la formula classica del circo e dei suoi numeri di espedienti teatrali quail la scenografia, i costumi, e, soprattutto, il filo conduttore della storia che narra della temutissima nave Talitha che, nel diciottesimo secolo, seminava spavento in tutto il mare dei Caraibi.

Il Teatro Lyrick, per la prima volta, sta sperimentando la formula del blockbuster delle feste, replicando lo spettacolo ben cinque volte. Il week-and in occasione dell’Epifania è stato pensato per tutti e, in modo particolare per i nuclei familiari. Proprio per agevolare la partecipazione delle famiglie, oltre che in linea con le abitudini circensi, lo spettacolo prevede dei biglietti d’ingresso dal costo agevolato, con una speciale “Formula Famiglia”.

Per ricevere informazione sui biglietti in vendita è possibile contattare il Botteghino del Teatro Lyrick (che per l’occasione rimarrà aperto con orario continuato nonostante le festività) allo 075.8044359.

Nelle foto:
artisti e scenografie del Circo acquatico Bellucci








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2012 alle 09:28 sul giornale del 07 gennaio 2012 - 1623 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, eventi, assisi, santa maria degli angeli, teatro lyrick, circo acquatico bellucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tCq