Rivotorto: tifosi juventini a raccolta per il tesseramento 2012-2013

Juventus 05/01/2012 -

Si terrà domani, domenica 8 gennaio dalle ore 9, presso il Ristorante “75” di Rivotorto, l’assemblea convocata dai promotori del neo Juventus Club Assisi. L’invito è rivolto a tutti i tifosi, sostenitori e simpatizzanti bianconeri non solo del Comune di Assisi ma anche dei comuni limitrofi. Nella riunione sarà illustrato il progetto del Club e avverrà il tesseramento per il periodo gennaio 2012 - giugno 2013.



I promotori hanno voluto dotare il nostro territorio di un nuovo club come gesto di grande manifestazione della nostra Juventinità. Non è dato neanche pensare che in questi ultimi anni il nostro sostegno sia diminuito, anzi, dopo la vicenda “Farsopoli” la nostra Fede bianconera si è ancora di più rafforzata.

Il Club, oltre al valido apporto di tutti i promotori, si avvarrà della presenza di due punti storici del tifo bianconero, conosciuti ed apprezzati anche nel nostro comprensorio: Renato Brunelli, già presidente dello “Juventus Club Due Stelle” di Santa Maria degli Angeli e Fioroni Emidio, da sempre bandiera Juventina.

Ora che il campionato ha ripreso i suoi valori naturali, essendo finiti gli effetti di “Farsopoli”, la classifica vede in testa le squadre che hanno conquistato i successi sul campo e non a tavolino. Dopo questa piacevole constatazione, che ci riempie di orgoglio e soddisfazione, è doveroso un sentito saluto tutto bianconero ed un arrivederci alla riunione.

La mattinata sarà allietata da un buffet offerto ai partecipanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2012 alle 10:10 sul giornale del 07 gennaio 2012 - 2087 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sport, assisi, rivotorto, juventus club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tCz