Bastia: in biblioteca tornano i dibattiti del lunedì

Rosella Aristei 1' di lettura 12/01/2012 -

Lunedì 16 gennaio 2012, alle ore 10, si ricompone il gruppo di operatori della Biblioteca comunale e prendono il via i nuovi incontri, condotti dall’assessore alla Cultura Rosella Aristei.



L’iniziativa “Dì la tua”, che si svolge nell’ambito dei servizi della biblioteca, rappresenta la riproposizione di incontri, già sperimentati con ampia partecipazione e con successo nel 2010 e 2011. Nella giornata di lunedì, ogni 15 giorni, negli incontri in biblioteca saranno trattati argomenti di interesse per i partecipanti.

“Sicuramente – rileva l’assessore Aristei – è un momento speciale diretto a tutti coloro che vogliono confrontarsi su argomenti di attualità o su argomenti a carattere culturale, condivisi dai partecipanti, sotto la guida di un esperto sul tema e di un conduttore di gruppo”.

Gli incontri del lunedì sono aperti a tutti i cittadini che possono vivere un momento interessante inserito in una piacevole atmosfera per le relazioni interpersonali. Con questa attività, infatti, si creano relazioni particolarmente significative, soprattutto per cittadini che hanno tempo libero a disposizione in quanto non più impegnati in attività lavorative.

Foto di testata:
il vicesindaco di Bastia Umbra Rosella Aristei






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2012 alle 18:34 sul giornale del 13 gennaio 2012 - 572 letture

In questo articolo si parla di attualità, dibattito, biblioteca, incontro, bastia umbra, comune di bastia umbra, rosella aristei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tRc