Tassa di soggiorno: pollice verso della Lista Ricci

Lista Ricci 14/01/2012 -

Si è riunito il gruppo di coordinamento della lista Ricci alla presenza del coordinatore Mirco Grasellini, presenti il Presidente del Consiglio Patrizia Buini, il Capogruppo in seno al Consiglio comunale Luigi Tardioli, Rita Nardecchia componente prima consulta, il presidente della stessa Alberto Gradante e Marco Bachella responsabile del turist event della Lista Ricci.



Alla riunione strategica per il futuro della lista civica anche in previsione delle future tornate elettorali provinciali e regionali, hanno partecipato anche altri simpatizzanti con l’obiettivo di valutare insieme gli sviluppi amministrativi e strategici per la nostra città.

Parere positivo al bilancio La riunione ha affrontato una analisi delle problematiche attinenti ai primi sei mesi di gestione della amministrazione comunale, del consiglio comunale e delle commissioni stesse, ed è stata data una opinione ampiamente positiva della giunta e della maggioranza. Gli intervenuti hanno analizzato il percorso di avvicinamento al bilancio di previsione e valutando a fondo tutti i dati in possesso e le varie possibilità si e concordato che la linea indicata dall’Assessore Moreno Massucci e dal Sindaco Claudio Ricci sarà anche quella che la Lista Ricci sosterrà in Consiglio Comunale.

No alla tassa di soggiorno Approfondito il dibattito sulla tassa di soggiorno che in questi giorni è dibattuta da tutti. L’assemblea ha deliberato all’unanimità la volontà di non mettere la tassa di soggiorno considerando che è praticamente impossibile a fini di scrittura delle partite contabili vincolarla a fondi strutturali per lo sviluppo del turismo stesso e del convetion bureau. Si sancisce quindi la fine della querelle sulle linee di indirizzo della amministrazione che vede Buini e Tardioli in perfetta sintonia con l’assessore e il Sindaco. La lista Ricci sta inoltre costruendo un programma di iniziative per la città e per il turismo che nei prossimi mesi sarà presentata alla stampa e avrà necessariamente concetti innovativi e di ampio respiro culturale.


da Lista Ricci
Coordinamento comunale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2012 alle 11:03 sul giornale del 14 gennaio 2012 - 769 letture

In questo articolo si parla di economia, bilancio, assisi, patrizia buini, tassa di soggiorno, luigi tardioli, lista ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tVj