Ricci: ''Ai vigili spetta per legge l'aumento del Tfr''

vigili urbani polizia municipale 2' di lettura 16/01/2012 -

Replicando alle dichiarazioni di Giorgio Bartolini, il Sindaco della Città di Assisi Claudio Ricci, con il sostegno e la condivisione dell’Amministrazione Comunale tutta, aggiorna la cittadinanza sull’indennità di trattamento di fine rapporto in favore dei Vigili Urbani.



“Il Corpo dei Vigili Urbani, contrariamente a quanto afferma il male informato Consigliere Comunale Giorgio Bartolini, ha ottenuto ciò che gli spettava per legge in relazione all’impegno operativo” precisa il Sindaco Ricci “l’indennità di trattamento di fine rapporto in favore dei Vigili Urbani, infatti, è aumentata da poco più di 500,00 euro a 1.000,00 euro, proporzionalmente alla sempre in costante aumento attività professionale richiesta (specie in occasione dei numerosi eventi), nonché alle tariffe applicate presso i comuni limitrofi.
L'Amministrazione Comunale ha sempre cercato, nei limiti di legge, di venire incontro a tutte le giuste attese dei dipendenti comunali e, di recente, si è proceduto all'approvazione del Contratto Integrativo Decentrato (CID), in occasione del quale si è registrata una proficua e responsabile collaborazione fra il Comune di Assisi e le Sigle Sindacali presenti presso il territorio comunale, al fine della valorizzazione di tutti i Dipendenti Comunali.

Di comune accordo con l'Assessore al Bilancio Moreno Massucci, la Giunta e i Consiglieri Comunali, mi sto impegnando per far sì che non aumenti alcuna tassa, compresa quella sulla nettezza urbana, né tariffa, non venga applicata l'addizionale IRPEF, che rimane posta a zero, e non venga applicata la tassa di soggiorno; tutto questo nonostante i tanti minori trasferimenti dalla Stato e le nefaste previsioni del Consigliere Giorgio Bartolini.
Inoltre, a queste azioni, si aggiunge l’impegno della Pubblica Amministrazione nel voler elargire sostegni e incentivi per le esigenze del sociale, dalle famiglie alle imprese.
Queste sono le risposte serie e di responsabilità che i Cittadini si attendono al posto delle solite critiche strumentali nei confronti del sottoscritto, che continuerà a lavorare e a fare senza alimentare polemiche di alcun genere”.

Foto di testata:
vigili urbani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2012 alle 19:54 sul giornale del 17 gennaio 2012 - 1298 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, vigili urbani, assisi, claudio ricci, giorgio bartolini, comune di assisi, trattamento fine rapporto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/t1r





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )