Bastia: la ludoteca riapre i battenti e si veste a festa

bambini 1' di lettura 20/01/2012 -
Sabato 28 gennaio 2012 alle ore 15, con una festa nella sede di Piazza Mazzini n. 66 denominata “Un mondo che gioca ogni giorno”, è in programma l’apertura dell’attività 2012 della Ludoteca Comunale “Gianni Rodari”.

Si riparte con giochi e animazioni nel giorno della festa e anche in tutti i pomeriggi della settimana, ad eccezione di mercoledì e domenica. La sede della Ludoteca in piazza Mazzini riapre le porte ai bambini e alle loro famiglie con un’attività di costante supporto all’opera di educazione che si svolge nelle scuole e all’interno delle stesse famiglie.

I tagli finora imposti al settore sociale hanno comportato una serie di rimodulazioni e una riorganizzazione dei servizi cosiddetti aggiuntivi tra i quali è compresa la Ludoteca.
Sul piano operativo nulla cambia nel funzionamento di questa struttura rispetto al passato, con la conservazione delle collaborazioni con la cooperativa Asad e con le scuole del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2012 alle 17:55 sul giornale del 21 gennaio 2012 - 621 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, ragazzi, bastia umbra, comune di bastia umbra, ludoteca gianni rodari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uaX