Bastia: ladri in azione nella zona industriale

Carabinieri 1' di lettura 24/01/2012 - Alcuni cittadini insospettiti da insoliti rumori notturni hanno permesso ai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Assisi e della stazione di Bastia Umbra di sventare un furto ai danni di un’azienda bastiola situata nella zona industriale della città.

Nel pieno della notte, infatti, i residenti avrebbero sentito provenire alcuni insoliti rumori da un’azienda vicina alla propria abitazione. Insospettiti, i cittadini hanno subito allertato i carabinieri che in breve tempo si sono recati sul posto per monitorare la situazione.
Udito l’allarme di un ingrosso di elettrodomestici, scattato nel frattempo lì nei dintorni, i militari sono accorsi sul luogo dove hanno notato due individui vestiti di nero. Alla vista delle divise i due si sono dati alla fuga nei campi circostanti, lasciando nell’azienda la refurtiva. Dopo aver forzato una finestra dell’azienda, infatti, i ladri hanno cercato di impossessarsi di alcuni scatoloni in cui erano contenuti televisori a schermo piatto.






Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2012 alle 12:59 sul giornale del 25 gennaio 2012 - 775 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, furto, zona industriale, Raffaele Aristei, bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uiM