Bastia: la biblioteca comunale cambia gestione

libro libri 1' di lettura 03/02/2012 - Fra i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di martedì 31 gennaio la massima assise ha discusso e deliberato l’esternalizzazione del servizio della biblioteca comunale di Bastia Umbra mediante appalto a un soggetto associato e qualificato.

La biblioteca comunale della città è un servizio che funziona dal 1972 con soddisfazione degli amministratori e degli amministrati del Comune, in particolare delle scuole che usufruiscono del servizio consultazione e prestiti librari. La cessione della gestione del servizio, tuttavia, si è resa necessaria.

“La scelta di conferire all’esterno la gestione del servizio bibliotecario - spiega il Comune - si è resa necessaria, in seguito al pensionamento dei due funzionari addetti che dal luglio 2011 sono stati sostituiti da tre unità esterne incaricate con contratto di collaborazione coordinata e continuativa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2012 alle 00:00 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 594 letture

In questo articolo si parla di cultura, biblioteca comunale, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uKg