Bastia: ''Le avventure di Pinocchio'' in scena al teatro Esperia

Pinocchio 1' di lettura 03/02/2012 - Secondo appuntamento della rassegna di Teatro Ragazzi a Bastia Umbra. Ottima la partecipazione nel primo sabato, con tanti bambini che si sono divertiti con le peripezie dei tre porcellini. Domani 4 febbraio andrà in scena “Le avventure di Pinocchio”

Anche al teatro Esperia DI Bastia Umbra approda il Teatro ragazzi e coinvolge subito tante famiglie, mostrando il successo e l’importanza di iniziative culturali rivolte alle fasce d’età più giovani. La rassegna “Teatro di sabato - Teatro di classe” è organizzata dalla Fontemaggiore di Perugia e dalla Compagnia Piccolo Nuovo Teatro in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Bastia Umbra e l’Atmo ed è rivolta a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni.

Lo spettacolo offre un altro sguardo su Pinocchio, un’altra lettura di un libro che, come tutti i classici, non finisce mai di stupire. Lo spettatore “casuale” re-incontrerà i personaggi più importanti della storia di Pinocchio, della “sua” storia. Lo spettacolo, divertente e ricco di significati profondi, è dedicato a tutti quei Pinocchi, grandi o piccini, che non vogliono smettere di essere monelli.

La biglietteria è aperta presso il teatro nel giorno stesso dello spettacolo, dalle ore 15. È prevista una convenzione per i Soci Coop Centro Italia: presentando la tessera alla biglietteria del teatro si avrà diritto all’ingresso ridotto.

Per informazioni: Fontemaggiore tel. 075.5289555 / 075.5286651 - info@fontemaggiore.it; Piccolo Nuovo Teatro tel. 075.8000556.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2012 alle 17:16 sul giornale del 04 febbraio 2012 - 650 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, bastia umbra, piccolo nuovo teatro, teatro esperia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uMJ