Bastia: ''Le avventure di Pinocchio'' in scena al teatro Esperia

Anche al teatro Esperia DI Bastia Umbra approda il Teatro ragazzi e coinvolge subito tante famiglie, mostrando il successo e l’importanza di iniziative culturali rivolte alle fasce d’età più giovani. La rassegna “Teatro di sabato - Teatro di classe” è organizzata dalla Fontemaggiore di Perugia e dalla Compagnia Piccolo Nuovo Teatro in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Bastia Umbra e l’Atmo ed è rivolta a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni.
Lo spettacolo offre un altro sguardo su Pinocchio, un’altra lettura di un libro che, come tutti i classici, non finisce mai di stupire. Lo spettatore “casuale” re-incontrerà i personaggi più importanti della storia di Pinocchio, della “sua” storia. Lo spettacolo, divertente e ricco di significati profondi, è dedicato a tutti quei Pinocchi, grandi o piccini, che non vogliono smettere di essere monelli.
La biglietteria è aperta presso il teatro nel giorno stesso dello spettacolo, dalle ore 15. È prevista una convenzione per i Soci Coop Centro Italia: presentando la tessera alla biglietteria del teatro si avrà diritto all’ingresso ridotto.
Per informazioni: Fontemaggiore tel. 075.5289555 / 075.5286651 - info@fontemaggiore.it; Piccolo Nuovo Teatro tel. 075.8000556.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2012 alle 17:16 sul giornale del 04 febbraio 2012 - 650 letture
In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, bastia umbra, piccolo nuovo teatro, teatro esperia