Bastia: all'Umbriafiere domenica di festa con il Carnevale dei bambini

carnevale 1' di lettura 15/02/2012 - Ultimi frenetici preparativi per il Carnevale dei Bambini 2012 che domenica 19 febbraio si svolgerà nei padiglioni di Umbriafiere. Il momento centrale della festa, promossa e organizzata dal settore Sociale del Comune, inizierà alle ore 15.30 e sarà animato dai clown dell’associazione di volontariato di clownterapia VIP Perugia.

Numerose sono le associazioni di volontariato che collaborano alla riuscita della manifestazione, ognuna delle quali impegnata a curare il settore di specifica competenza: animazione, musica, esibizione delle scuole di ballo, laboratori di maschere e trucco, sfilate. Proprio sulle sfilate stanno lavorando le scuole impegnate a preparare i costumi che animeranno la sfilata che aprirà il pomeriggio di festa. La regia della manifestazione è affidata al personale della Ludoteca comunale, mentre l’animazione musicale è curata dal Dj Lucio Camacho.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2012 alle 00:52 sul giornale del 18 febbraio 2012 - 588 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carnevale, bambini, bastia umbra, comune di bastia umbra, umbriafiere, festa di carnevale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/veK