Rubano Tir da cantiere sulla Perugia-Ancona: arrestati

Carabinieri di Assisi 1' di lettura 20/02/2012 - Dovranno rispondere di furto aggravato i quattro operai campani pregiudicati, di età compresa tra i 30 e i 34 anni, che sono stati arrestati dai carabinieri di Assisi e Valfabbrica per aver tentato il furto di un autoarticolato dal cantiere stradale della variante Perugia-Ancona.

L’episodio si è verificato a Pian Saluccio, località situata nei pressi di Valfabbrica. I quattro uomini sono stati intercettati dai militari che li avevano visti aggirarsi di notte nei pressi del cantiere.
La vista delle pattuglie dei carabinieri ha fatto precipitare la situazione e dato vita a un inseguimento dai tratti cinematografici. I quattro sono saliti a bordo di un autoarticolato, che trasportava oltre venti quintali di tondini di ferro e un muletto sollevatore (una refurtiva di circa 200mila euro), e si sono dati alla fuga.
Dopo un lungo inseguimento i carabinieri sono infine riusciti a raggiungere il pesante mezzo, bloccandone la pericolosa e rocambolesca fuga e arrestando i quattro fuggitivi.






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2012 alle 16:00 sul giornale del 21 febbraio 2012 - 720 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, arresto, furto, assisi, valfabbrica, Raffaele Aristei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vsS