Scale mobili Mojano, Ricci: ''Lavori quasi ultimati''

Scale mobili 1' di lettura 24/02/2012 - La Giunta Comunale, su Relazione dell'Assessore Lucio Cannelli e ampio plauso del Sindaco Claudio Ricci, ha approvato la perizia di variata distribuzione della spesa relativa al Percorso Meccanizzato, con tre file di scale mobili, dal Parcheggio di Mojano al Centro Storico di Assisi (opera che, in totale, si attesta ad costo di circa 1 Milione di Euro).

Con questo atto ci si avvia al completamento di una opera che, se tutto andrà come previsto, potrebbe essere inaugurata per la prossima Pasqua 2012 quando, tradizionalmente, si incrementano le attività turistiche.

Altro importante atto approvato dalla Giunta il Progetto Preliminare del Nuovo Asilo Comunale e dello Spazio da Destinare a Farmacia nell'area del Piano Urbano Complesso a Santa Maria degli Angeli (ove, nel primo comparto, sorgerà anche un'Area Commerciale, a Servizi, spazi Abitativi e una Multisala Cinematografica).
Per quanto attiene alla Mostra dei Gessi di Botero (76 opere esposte per la prima volta al Mondo), proseguono i preparativi in attesa della data di inaugurazione il 17 Marzo a Palazzo Monte Frumentario.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto anche sottolineare la grande attività del Comune che si sta svolgendo, senza aumentare, nel 2012, ne Tasse, ne Tariffe, ne Attivare la Tassa di Soggiorno.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2012 alle 01:19 sul giornale del 25 febbraio 2012 - 654 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, assisi, scale mobili, claudio ricci, mojano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vEB