Bastia: il consiglio comunale si confronta su biogas e crisi Franchi

Consiglio comunale Bastia Umbra 2' di lettura 29/02/2012 - È convocato per il prossimo giovedì 1 marzo, alle ore 19 presso la sala consiliare, il consiglio comunale della città di Bastia, che tratterà gli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno.










ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
DEL 01/03/2012 - ORE 19.00

COMUNICAZIONI DEL SINDACO
1. Approvazione verbali seduta consiliare del 31/01/2012;
2. Punto iscritto all'ordine del giorno a richiesta dei consiglieri ai sensi del regolamento di funzionamento del Consiglio Comunale: “Disciplina per l'installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili - Adempimento nel rispetto dell'art. 12, Regolamento Regionale n. 7/2011”;
3. Ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari di minoranza in merito alla crisi occupazionale dell’Officina Franchi e di altre aziende del territorio.
4. Ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari di maggioranza in merito alla crisi occupazionale dell’Officina Franchi e di altre aziende del territorio.
5. Alienazione rata di terreno di proprietà comunale in Via Torgianese. Integrazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari di questo Ente approvato con D.C.C. n°66 del 29/12/2011;
6. Interrogazione presentata dai Consiglieri comunali di minoranza, ad oggetto: “Assegnazione da parte del Comune dei lastrici solari per impianti fotovoltaici”;
7. Mozione presentata dai Consiglieri comunali di minoranza ad oggetto: “Installazione pannelli fotovoltaici presso il Circolo A.R.C.I. di Cipresso”;
8. Interpellanza presentata dal Consigliere comunale capogruppo P.D. Antonio Criscuolo, relativa ai disagi e pericoli cui sono esposti, gli alunni e fruitori del Plesso Scuola Elementare Don Bosco, causati dalla presenza dei piccioni.
9. Interpellanza presentata dal Consigliere comunale capogruppo P.D. Antonio Criscuolo, in merito alle misure da adottare per affrontare e contenere l’inquinamento ambientale dato dalle polveri sottili.
10. Interpellanza presentata dal Consigliere comunale capogruppo P.D. Antonio Criscuolo, in merito all’ipotesi di progetto relativo all’Area ex Mattatoio.
11. Interpellanza presentata dal Consigliere comunale capogruppo P.D. Antonio Criscuolo, in merito alle iniziative in atto a livello nazionale e non solo, sul risparmio energetico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 12:00 sul giornale del 01 marzo 2012 - 633 letture

In questo articolo si parla di cronaca, consiglio comunale, bastia umbra, comune di bastia umbra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vRa





logoEV
logoEV