Bettona: per Lamberto Marcantoni arriva l'ex ministro Frattini

1' di lettura 01/03/2012 - È atteso per il prossimo 9 marzo, in quel di Bettona, l'ex ministro degli Esteri Franco Frattini, esponente di spicco del Pdl nazionale. Frattini giungerà a sostegno della ricandidatura del sindaco Lamberto Marcantonini, che il prossimo 9 marzo ufficializzerà la sua discesa in campo in vista delle elezioni di maggio.

Marcantonini, in piena campagna elettorale già da mesi, è pronto a rimettersi in gioco in vista della prossima sfida elettorale, che si disputerà il prossimo 6 maggio. A tal fine ha organizzato un incontro conviviale presso il ristorante dancing “La Fattoria” di Passaggio, al quale prenderanno parte esponenti della giunta e della maggioranza consiliare nonché sostenitori. Franco Frattini giungerà per dare il proprio appoggio al sindaco pidiellino come già fece con Claudio Ricci nell’appuntamento elettorale dello scorso anno.
L’incontro alla Fattoria sarà preceduto dalla presentazione del libro di Luigi Fressoia e Giancarlo Lehner, che si terrà al Museo di Bettona a partire dalle 16.

Nelle foto:
Franco Frattini, ancora ministro degli Esteri, in visita ad Assisi per sostenere la ricandidatura di Claudio Ricci








Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2012 alle 12:34 sul giornale del 02 marzo 2012 - 998 letture

In questo articolo si parla di attualità, Franco Frattini, sara caponi, bettona, lamberto marcantonini, elezioni comunali bettona 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vU3