Neve, Ricci replica a Sel: ''Evento eccezionale. Fondi verranno stanziati''

soldi 1' di lettura 01/03/2012 - Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha Voluto Ringraziare l'Assessore Lucio Cannelli, i Vigili Urbani e i Servizi Operativi per l'ottima gestione, in tutto il territorio, della Emergenza Neve ricordando ai critici politici (come il Sel) che si è trattato di un evento eccezionale e non prevedibile, nella intensità, che non si registrava da oltre 30 anni.

Come avviene in ogni situazione di emergenza le risorse economiche, che si sono rese necessarie, e che non erano prevedibili nel bilancio 2011 (a meno che non chiedano al Comune anche doti di veggenza), saranno puntualmente reperite nei capitoli di bilancio appositi e anche utilizzando le risorse eventualmente rese disponibili da altri enti sovra comunali.

La Giunta Comunale, su Relazione dell'Assessore Moreno Massucci e ampia condivisione del Sindaco Claudio Ricci, ha approvato due atti molto importanti sul piano del Sociale con un Sostegno complessivo del Comune di Assisi di 48.000 €.
Si tratta dell'Affidamento del Servizio di Accompagnamento e Trasporto Disabili nonché dell'Approvazione della Graduatoria per il Sostegno dei Costi di Affitto per le famiglie che necessitano di aiuti.


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 16:27 sul giornale del 02 marzo 2012 - 525 letture

In questo articolo si parla di disabili, economia, sociale, affitti, assisi, contributi, claudio ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vWl





logoEV
logoEV