Gruppi di acquisto popolare, Prc: ''Un successo''

Mercato 1' di lettura 03/03/2012 - «Oggi pomeriggio è avvenuta la prima distribuzione del nostro Gruppo di Acquisto Popolare. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti: 25 famiglie coinvolte, decine di volantini distribuiti, allegria, risparmio, occasione per parlare degli scottanti ed attuali temi politici (la Tav, il pessimo governo Monti, la crisi economica che anche attraverso questa iniziativa cerchiamo di combattere). Tutto questo e molto altro è il Gap.

Finalmente una realtà anche ad Assisi, grazie alla caparbietà e all'abnegazione di tanti compagni e tante compagne che in questi giorni si sono impegnati molto, districandosi fra impegni personali, l'organizzazione dell'evento e la inevitabile diffidenza di chi si ostina ad avere il paraocchi.
L'ottima riuscita della giornata ci da molte certezze; ora siamo sicuri di proseguire questa importante strada, un pezzo, nemmeno tanto piccolo, di un grande progetto basato sulla socialità, sul risparmio, sul cibo sano, sulla valorizzazione dei piccoli produttori, sulla lotta all'inquinamento e al carovita.
Sui social network e ai nostri contatti stanno arrivando molte richieste di informazioni.
Saremo lieti di rispondere a tutti e a tutte aperti, come sempre, ai suggerimenti e alle critiche costruttive per migliorare il servizio e le modalità di distribuzione.
Rifondazione Comunista: il Partito dei grandi ideali e delle azioni concrete.»






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2012 alle 00:29 sul giornale del 03 marzo 2012 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità, mercato, frutta, assisi, verdura, prc assisi, partito rifondazione comunista, gruppi di acquisto popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/v1E





logoEV
logoEV