Turismo: Cst ancora protagonista con ''Visit Umbria''

turisti ad Assisi 1' di lettura 05/03/2012 - Si è concluso con un lusinghiero successo il primo “Visit Umbria” al Centro di studi sul turismo di Assisi, un appuntamento riservato agli operatori del settore che promuovono l'offerta turistica della regione Umbria.

“Il turismo – ha sintetizzato Alberto Gradante, coordinatore dell’iniziativa - è una delle risorse più importanti della nostra regione, vi è molto su cui lavorare, ma ci sono tutte le condizioni e dobbiamo approfondire i mercati per fare business. Fondamentale è sensibilizzare e far conoscere le nostre potenzialità ai tour-operator ed agli operatori del settore, che per molti anni ci hanno guardato con perplessità, ritenendolo un mercato di nicchia.”

L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione del Presidente del CST, Luigi Tardioli, e di “Le Vie del Made in Italy”.

L’evento dal 2012 avrà cadenza annuale, ed è già in programmazione per la prossima fiera di settore che si svolgerà nel mese di febbraio del 2013, a completare una sinergia di interventi utili a promuovere il territorio.

Foto di testata:
turisti ad Assisi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2012 alle 14:34 sul giornale del 06 marzo 2012 - 1059 letture

In questo articolo si parla di cronaca, turismo, assisi, cst assisi, centro studi sul turismo, alberto gradante, visit umbria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/v5w





logoEV
logoEV