Bastia: weekend di sport con la gara regionale di bocce a coppie

bocce 2' di lettura 19/03/2012 - La città di Bastia ha vissuto un’altra giornata di grande sport: nei giorni 17 e 18 marzo si è tenuta la gara regionale di bocce a coppia denominata 7° Trofeo Città di Bastia organizzata dall’omonima società.

I gironi eliminatori si sono svolti utilizzando 12 impianti dislocati nella provincia di Perugia, coinvolgendo così una vasta platea di società e di pubblico.

La gara di sabato, terminata intono le ore 24, ha visto la partecipazione di 152 coppie di categoria C e D e si è svolta sotto la direzione di gara di Chianella Paolo.
Alla finale ha partecipato le formazioni di Castevieto formata da Betti Cristian e Dormentoni Walter contro Castellani Luciano e Arzilli Paolo della società Ponte Felcino, la finale se la è aggiudicata la formazione di Castelvieto con il risultato di 12 a 7.

Nella giornata di domenica le gare sono proseguite con le categorie A e B, dove si fronteggiano 136 coppie, con l’utilizzazione di 12 impianti nella Provincia di Perugia, con inizio alle ore 9 e termine gara dopo le ore 20. La direzione di gara è stata affidata a Ugolini Renzo.
Alla finale di domenica per le categorie A e B hanno partecipato per la società Spoletina Lippi Giorgio e Antonini Ermanno contro la società Acquasparta con Arcangeli Stefano e Taddei Ottavio, alla fine con il punteggio di 12 a 4 ha prevalso la coppia della Spoletina.

Le due giornata di sport sono state di festa sotto la perfetta organizzazione della società Bocciofila Città di Bastia, che ha visto una folla interessata e partecipata presso la sede di via Sofia.

Nelle foto:
le coppie finaliste della gara regionale


da Luciano Furiani
Presidente bocciofila Città di Bastia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2012 alle 03:02 sul giornale del 19 marzo 2012 - 1763 letture

In questo articolo si parla di sport, bocce, bastia umbra, luciano furiani, bocciofila città di bastia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wD3