SEI IN > VIVERE ASSISI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Bastia: cabaret al femminile al teatro Esperia con Debora Villa

1' di lettura
1363

Debora Villa

Terzo appuntamento, Giovedì 22 Marzo, della Rassegna Teatrale 2012 del Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra, promossa e organizzata con il contributo del Comune dalla Coop Atmo che ne ha curato la direzione artistica.

E’ in programma lo spettacolo "Tutto quello che non avreste voluto sapere sulle donne, ma io ci tengo a dirvelo", interpretato da Debora Villa, nell’ambito della stagione teatrale che si compone di cinque spettacoli di genere comico che si concluderanno il 12 aprile con Alessandro Bergonzoni.

Debora Villa è conosciuta al grande pubblico televisivo e delle rete per essere la protagonista di "Così fan tutte" al fianco di Alessia Marcuzzi, e per rappresentare la punta di diamante della sit com "Camera Cafè" nella parte di Patti.

Il nuovo spettacolo, proposto dalla Villa al pubblico di Bastia, è un viaggio, un vagabondare tra storia antica e recente, tra favole e cronache, tra cinema e canzoni per provare a capire qual è la situazione della donna ai giorni nostri. Per rispondere agli annosi quesiti che girano intorno all’universo femminile e la sua misteriosa evoluzione, Debora Villa ci accompagna in un percorso fatto di microracconti ironici e taglienti, una brillante arringa in difesa dell’affermazione della donna, a dimostrazione del fatto che forse il sesso debole oggi giorno non sia più quello femminile.

Lo spettacolo di giovedì all’Esperia avrà inizio alle ore 21,15.



Debora Villa

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2012 alle 03:09 sul giornale del 22 marzo 2012 - 1363 letture