Intasca la caparra ma non consegna l'auto: denunciato campano

Carabinieri di Santa Maria degli Angeli 1' di lettura 25/03/2012 - Ammonta a mille euro la caparra che un uomo di 34 anni, di origini campane, si è fatto consegnare da un sudamericano residente ad Assisi interessato all’acquisto di una Ford Fiesta. All’acquirente, però, non è stata consegnata nessuna automobile.

Per questo motivo il sudamericano si è rivolto ai carabinieri della stazione di Santa Maria degli Angeli per denunciare l’accaduto. I militari gli hanno mostrato alcune foto segnaletiche al fine di individuare, fra i volti di coloro ritenuti autori di analoghi reati, quello del suo truffatore. Una volta riconosciuto, il campano è stato denunciato a piede libero per truffa.

Negli stessi giorni i militari angelani hanno anche arrestato un 27enne di origini albanesi per aver fornito false generalità al fine di nascondere ai carabinieri, che lo avevano fermato per un controllo, di risalire alla sua identità, poiché su di lui gravava un ordine di espulsione.

Foto di testata:
i carabinieri di Santa Maria degli Angeli






Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2012 alle 21:48 sul giornale del 26 marzo 2012 - 720 letture

In questo articolo si parla di carabinieri, truffa, arresto, assisi, denuncia, santa maria degli angeli, Raffaele Aristei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wWq





logoEV
logoEV