SEI IN > VIVERE ASSISI > POLITICA
comunicato stampa

Bettona: il vicesindaco Bazzoffia si ricandida a sorpresa

1' di lettura
729

Valerio Bazzoffia

“Scioglie le riserve – afferma una nota del Gruppo di Fli in Consiglio Provinciale - sulla propria partecipazione alla imminente tornata elettorale di Bettona, Valerio Bazzoffia, ex vice sindaco e assessore all’ambiente che per cinque anni ne è stato amministratore accanto al sindaco Lamberto Marcantonini”.

“Mi ricandido e dò il mio pieno sostegno alla lista di Marcantonini – annuncia Bazzoffia – nell’intento di proseguire in un operato che è stato senza dubbio impegnativo, ma che ha portato tangibili risultati per l’intera comunità bettonese. La mia esitazione iniziale, dovuta esclusivamente a motivi di natura professionale, si è esaurita di fronte al richiamo che il mio senso civico mi ha sempre imposto e, non ultimo, rispetto alle innumerevoli sollecitazioni e richieste della mia gente.
Sarò orgoglioso di proseguire, col consenso della comunità, in quell’impegno che per cinque anni mi ha visto operare nella certezza di interpretare il bene e gli interessi di Bettona ed auspico – conclude – che l’ambizioso progetto in questi cinque anni portato avanti, possa avere una ulteriore dimostrazione di fiducia e sostegno”.

Foto di testata:
Valerio Bazzoffia



Valerio Bazzoffia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2012 alle 14:27 sul giornale del 27 marzo 2012 - 729 letture