Samuele Bersani apre le porte delle sue prove al teatro Lyrick

Samuele Bersani 1' di lettura 26/03/2012 - La data zero del nuovo tour di Samuele Bersani, prevista per il prossimo 27 marzo al Teatro Lirick di Assisi, subirà dei cambiamenti sostanziali rispetto al normale svolgimento programmato. Per volontà di Samuele e della produzione, lo spettacolo sarà infatti trasformato in una prova musicale. I biglietti emessi in precedenza saranno per correttezza rimborsati.

Samuele Bersani è disponibile a far accedere il pubblico ad assistere alle prove. Pertanto, a partire dalle ore 17.00 sarà consentito l’ingresso in sala. L’artista e l’organizzazione desiderano così dar modo, a coloro che attendevano l’evento, di partecipare e condividere un momento solitamente chiuso al pubblico, precisando che non si assisterà al live nella sua forma finale, bensì alle prove musicali di sala. Come già annunciato, il tour partirà da Roma, il 29 marzo dall’Auditorium Conciliazione.

Foto di testata:
il cantautore Samuele Bersani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2012 alle 16:05 sul giornale del 27 marzo 2012 - 1326 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, eventi, assisi, samuele bersani, santa maria degli angeli, teatro lyrick

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wX9





logoEV
logoEV