Gruppo di acquisto popolare, Prc: ''Un successo''

Partito della Rifondazione Comunista 1' di lettura 03/04/2012 - «Ottimo successo per la seconda distribuzione del Gruppo di Acquisto Popolare organizzato dal Circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Assisi e della raccolta firme in favore dell'articolo 18 e della petizione per chiedere un referendum contro l'introduzione nella Costituzione del pareggio di bilancio.

Aumentano le famiglie che si riforniscono tramite il G.A.P. grazie anche alla novità di poter acquistare carne chianina certificata, e a prezzi competitivi, da una azienda di Collazzone, che ha provveduto a portare i prodotti freschi e direttamente alla sede del nostro Circolo ad Assisi.
C'è positiva curiosità intorno alla nostra iniziativa, perchè è un evento di fattiva e concreta operatività sociale, proprio quello che un Partito popolare come il nostro dovrebbe fare. Vicino alla gente, per la gente, parlando di politica e delle nostre ricette per cambiare questa società in forte crisi non periodica ma sistemica, connaturata con il neoliberismo.
Replicheremo la raccolta firme sabato 7 aprile in piazza a S.M.Angeli, staremo in piazza tutta la giornata per rimpinguare il già cospicuo numero di adesioni raccolte finora.»

Nelle foto:
la distribuzione dei prodotti ortofrutticoli del Gap e la raccolta firme








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2012 alle 03:09 sul giornale del 03 aprile 2012 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, prc assisi, partito rifondazione comunista, gruppo acquisto popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xjj