Per il maestro Botero più di mille visite in un giorno

Inaugurazione mostra ''I Gessi di Botero'' 1' di lettura 10/04/2012 - «Grande successo oltre ogni previsione sta ottenendo la Mostra I Gessi di Botero con file di turisti e visitatori che nel giorno di Pasquetta si sono formate per entrare a Palazzo Monte Frumentario (Sede della Mostra): un numero di ingressi che, in un solo giorno, ha superato le mille unità.

Anche le Reti televisive nazionali, e i mezzi di informazione, hanno citato l'iniziativa (che include anche l'esposizione di 50 disegni di Botero) tra le principali italiane del momento.
Il Sindaco di Assisi Claudio RICCI ha voluto ringraziare il curatore della Mostra Zeno Zoccheddu per questo che si preannuncia come un Grande Successo che, ci auguriamo, possa contribuire alla Valorizzazione delle Attività Turistiche e di Accoglienza insieme alla Non Applicazione della Tassa di Soggiorno in Assisi (tra le poche città importanti italiane ha non aver Applicato la Tassa di Soggiorno).
Un Grazie dal Sindaco Ricci a quanti hanno creduto e lavorato per il Successo della Mostra.»

Foto di testata:
uno dei gessi di Botero in mostra a palazzo Monte Frumentario. Sotto, il maestro Botero con il giornalista Rai Francesco Giorgino e il sindaco Claudio Ricci


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2012 alle 01:48 sul giornale del 10 aprile 2012 - 1711 letture

In questo articolo si parla di cronaca, arte, eventi, assisi, claudio ricci, palazzo monte frumentario, fernando botero, i gessi di botero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xyB