Pettirossi: ''Quelle buche danneggiano l'immagine di Assisi''

Buche sulla rotatoria di Santa Maria degli Angeli 1' di lettura 12/04/2012 - «Il principale accesso alla nostra città è rappresentato dall'uscita dalla E45 di Santa Maria degli Angeli Nord. Purtroppo, da molti cittadini ci sono pervenute lamentele per la presenza di due importanti buche nel manto stradale sulla rotonda presente tra Via dei Mugnai e Via Armando Diaz, che si incontra subito dopo l'uscita dalla superstrada.

Frequentemente rattoppate, le due buche si ricreano continuamente, con grave danno per l'immagine della nostra città nei confronti dei turisti che arrivano, ma soprattutto con grave pericolo soprattutto per coloro che viaggiano in scooter o in moto.
Auspichiamo, perciò, che l'Amministrazione comunale si attivi per trovare una soluzione definitiva alla problematica, visto che le due buche non sono certo un bel biglietto da visita per una Città Patrimonio dell'Unesco.»

Nelle foto:
manto stradale danneggiato in corrispondenza della rotatoria di Santa Maria degli Angeli


da Simone Pettirossi
Capogruppo consiliare Pd Assisi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 03:36 sul giornale del 12 aprile 2012 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, strade, partito democratico, sicurezza stradale, santa maria degli angeli, simone pettirossi, pd assisi, pericolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xEJ





logoEV
logoEV