Bastia: l'avventura dell'educare fa tappa al teatro Esperia

genitori 1' di lettura 02/05/2012 - Giovedì 3 maggio alle ore 21.00 al Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra è in programma lo spettacolo teatrale “Lasciateci perdere”, a cura della Compagnia teatrale Gli Eccentrici Dadarò.

L’organizzazione dell’iniziativa, ad ingresso libero, è del Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra e rientra tra le manifestazioni previste dal Progetto “Essere genitori oggi…”, realizzato dalla Zona Sociale 3 ( Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona Cannara e Valfabbrica).

Lo spettacolo teatrale di domani sera affronta il tema dell’educazione dei figli rappresentando la storia di tre genitori alla ricerca dei figli scappati da casa; tre genitori come tanti altri che, cercando una “scorciatoia” per raggiungere i figli, si perdono nel bosco, di notte, ma che da questo smarrimento riescono a ritrovarsi.

Nella mattinata, sempre di giovedì 3 maggio al cinema Esperia, sarà rappresentato lo spettacolo “Per la strada“, che interesserà invece gli studenti delle scuole, portato in scena dalla Compagnia teatrale Gli Eccentrici Dadarò. Viene narrata la storia di tre ragazzi in fuga da casa verso il mare e che nella fuga comprendono che crescere significa anche aspettare di essere cresciuti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2012 alle 19:13 sul giornale del 03 maggio 2012 - 454 letture

In questo articolo si parla di genitori, spettacoli, figli, bastia umbra, comune di bastia umbra, essere genitori oggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yxg