Affidato al Cst lo sportello turistico in piazza del Comune

Luigi Tardioli 2' di lettura 10/05/2012 - Nei giorni scorsi il Presidente del CST di Assisi Luigi Tardioli ha siglato il contratto per l’affidamento per 4 mesi del servizio all’utenza del Comune di Assisi previsto per i turisti che transiteranno in Piazza del Comune nei weekend e nei giorni festivi.

Alla presenza del Sindaco Ing. Claudio Ricci, della Dottoressa Giuseppina Capitini e del Dirigente Dottor Rino Ciavaglia, il Presidente Tardioli ha comunicato i nominativi delle maestranze assunte, che diretti dalla Dottoressa Isabella Fischi, già laureata presso il corso di laurea sul turismo di Assisi, lavoreranno in questi 4 mesi alla apertura nei festivi e prefestivi dando informazioni in ben 4 lingue ai turisti che numerosi da anni utilizzano lo sportello turistico nella piazza del Comune.

Le maestranze regolarmente assunte con contratto, non a progetto, presteranno la loro attività qualificata e organizzata dal CST il quale avrà modo di sperimentare altre forme di comunicazione ed effettuare dei test di “customer satisfaction” al fine di aumentare la già elevata qualità del servizio.

Il Presidente Tardioli annuncia che tale progetto, quest’anno, non vedrà, a causa della riorganizzazione delle risorse finanziarie, l’utilizzo del Sideway, ma è allo studio un nuovo progetto di comunicazione sviluppato con imprenditori del luogo che possa raggiungere capillarmente i turisti appena arrivati in Assisi.

Lo sportello denominato IAT avrà le caratteristiche previste dalla Regione Umbria con la quale il Centro Studi stà ipotizzando forme di uniformità sul territorio regionale. Il Presidente Tardioli inoltre vuole ringraziare l’ufficio turismo della città di Assisi con il quale nelle difficoltà economiche si è riuscito a trovare a partire dallo stesso natale forme di collaborazione che possano garantire il servizio pubblico e abbiamo come obiettivo il rispetto dei budget di spesa assegnati ai singoli Dirigenti da parte della Giunta Comunale e dal Sindaco Claudio Ricci.»


da Luigi Tardioli
Presidente CST Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2012 alle 02:30 sul giornale del 10 maggio 2012 - 1521 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, assisi, piazza del comune, luigi tardioli, centro studi sul turismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yRs