Bastia: la Confcommercio rinnova i vertici

Confcommercio logo 1' di lettura 10/05/2012 - «La Confcommercio di Bastia Umbra si avvia a rinnovare il suo consiglio direttivo. Questa sera, giovedì alle ore 20,00 presso la sala del Consiglio Comunale, si terrà la consueta assemblea annuale dei soci, nel corso della quale si procederà alla elezione dei consiglieri che dovranno guidare l'associazione per i prossimi 5 anni.

Un appuntamento importante al quale tutti i soci sono chiamati a partecipare per dare voce e sostenere chi sarà scelto a rappresentare la categoria.

Intanto la nostra sede ha aderito alla campagna di raccolta firme lanciata dalla Confcommercio regionale e provinciale con lo slogan “BASTA! a nuove tasse per imprese e cittadini, a privilegi, sprechi e inefficienze”.

Venerdì dalle 9.00 alle 12,30 il nostro personale sarà presente con una postazione in Piazza del mercato per sensibilizzare imprenditori e cittadini verso i problemi che stanno attanagliando l'economia dei nostri territori.

Le firme raccolte saranno consegnate quanto prima al Governo per sottolineare in modo ancora più forte le difficoltà che la società civile con le sue famiglie e le sue aziende si trova ad affrontare, senza che all'orizzonte si intravedano politiche per lo sviluppo, per il rilancio dei consumi, dell’economia e del lavoro, unici strumenti in grado di ridare fiato e competitività al Paese.»


da Sauro Lupattelli
Presidente Confcommercio Bastia Umbra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2012 alle 02:34 sul giornale del 10 maggio 2012 - 481 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, bastia umbra, sauro lupattelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/yRt





logoEV
logoEV