Cannara: Pastorelli, ''Pronti a una nuova fase di buona politica''

Cannara 1' di lettura 15/05/2012 - Dopo aver informato i cittadini con un’assemblea pubblica sullo stato delle finanze comunali e sulle criticità riscontrate dalla Corte dei Conti - afferma Luca Pastorelli -, l’azione informativa e di controllo della Lista civica “Cambia Cannara” grazie ad i suoi esponenti, Luca Pastorelli e Simone Agostinelli, si sposta in Consiglio Comunale con una richiesta di dibattito.

Un’iniziativa che vuole chiamare a raccolta tutti i soggetti che hanno mostrato sempre interesse al dialogo e che hanno portato avanti coerentemente le battaglie all’interno dell’Amministrazione Comunale, come il Cons. Fabio Andrea Petrini a cui chiediamo di firmare insieme a noi la richiesta di convocazione del Consiglio, e di costruire insieme al suo gruppo politico e tutti i cittadini che si riconoscono nelle liste civiche di Cannara, una nuova fase di buona politica.
La lista “Cambia Cannara” vuole confermare la sua natura civica ed essere un movimento politico locale di tipo nuovo, libero e aperto a tutti, fondato sulla partecipazione, quindi sul confronto, sul dibattito e sulla condivisione di obiettivi comuni. Il consigliere Luca Pastorelli infatti dichiara: “Siamo pronti ad accogliere tutti i cittadini con buona volontà ed idee nuove, che non si riconoscono nelle logiche e nelle dinamiche dei partiti politici ma vogliono il bene di Cannara e vogliono attivarsi offrendo il loro contributo per un’amministrazione migliore nel presente e nel il futuro”.

Foto di testata:
il centro storico di Cannara


da Luca Pastorelli
Lista civica Cambia Cannara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2012 alle 01:20 sul giornale del 15 maggio 2012 - 763 letture

In questo articolo si parla di politica, cannara, cambia cannara, luca pastorelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y4j