A palazzo Bernabei approda il consorzio di aziende 'Grow-up'

Centro studi sul turismo di Assisi 1' di lettura 21/05/2012 - A Venezia, presso la sede dell'Associazione Veneta Albergatori (AVA), venerdì 18 maggio il presidente del Centro Italiano di Studi Superiori sul Turismo (CST), il Dott. Luigi Tardioli ha stipulato un accordo con il direttore dell'AVA, Dott. Claudio Scarpa, e il vice direttore del Centro Studi dell'AVA, Dott. Daniele Minotto.

L'accordo prevede l'approdo del progetto GROW-UP (a cui AVA ha aderito da anni) nella regione Umbria. La sede prescelta sarà Palazzo Bernabei (Assisi) e l'apertura ufficiale avverrà nella prima settimana di luglio; all'evento parteciperanno il sindaco d'Assisi, l'Ing. Claudio Ricci, ed il rettore dell'Università per Stranieri di Perugia, la Prof.ssa Stefania Giannini, oltre a eminente personalità del settore della formazione.

GROW-UP è un consorzio aperto di aziende – micro, piccole, medie e grandi imprese e studi professionali – finalizzato a fornire servizi eccellenti in materia di formazione professionale e sviluppo delle risorse umane. Il consorzio è già presente in varie regioni Italia e in molti Paesi dell'Unione Europea, ed ora, grazie all'incessante lavoro del CST di Assisi, arriverà anche in Umbria.

“Questa giornata – commenta il Presidente Tardioli - è stata un'ulteriore testimonianza dell'ottimo lavoro che il Centro Studi sta svolgendo impegnandosi a creare una fitta rete di relazioni e collaborazioni nel territorio nazionale ed internazionale con l'obiettivo di favorire ricerca, studi e formazione, gli elementi chiave di quella crescita che è oggi più che mai necessaria alle nostre imprese”.

In clima rilassato e proficuo per future ulteriori collaborazioni, l'accordo è stato siglato alla presenza delle dott.sse Tiziana Muzi e Emanuela Schiaffella, ricercatrici presso il CST di Assisi.


da Luigi Tardioli
Presidente CST Assisi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2012 alle 02:00 sul giornale del 21 maggio 2012 - 2364 letture

In questo articolo si parla di economia, assisi, cst assisi, luigi tardioli, centro studi sul turismo, palazzo bernabei, grow-up

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zjp