Ricci tuona contro Bartolini: ''Mai interessato dell'ospedale, adesso stia zitto''

Claudio Ricci 1' di lettura 21/05/2012 - Dove era il critico contro tutti ex sindaco ora consigliere - afferma Claudio Ricci replicando alle affermazioni di Giorgio Bartolini - quando il sindaco e l'amministrazione comunale hanno iniziato le proteste per la tutela e valorizzazione dell'ospedale e del punto nascita?

Il critico contro tutti ex Sindaco ora Consigliere dove era quando il Sindaco Claudio Ricci e l'Amministrazione Comunale si sono incatenati per Salvare (come poi avvenuto) il Corso di Laurea in Economia del Turismo?

Risposta: era a preparare e fare, con tanto di volantini dal gusto discutibile, la Campagna Elettorale contro il Sindaco Claudio Ricci (la gente, comunque, lo ha capito...), dimostrando che gli interessa solo questo e non l'ospedale di Assisi.

Peraltro l'attuale Rete degli Ospedali della Regione (che sta creando problemi ad Assisi) è stata definita nel 1999/2000, anni in cui il noto Consigliere era Sindaco e, come dimostrano i fatti, il noto Consigliere si è occupato di Ospedale sono dall'inizio della Sua campagna elettorale da Sindaco e in modo solo strumentale per andare contro il Sindaco Claudio Ricci.
In questi anni, inoltre, non ci sembra che abbia mai partecipato con decisione alle varie iniziative che, dal 2006 (data del primo manifesto di protesta), hanno intrapreso il Sindaco di Assisi Claudio Ricci e l'Amministrazione Comunale per difendere l'Ospedale e il Punto Nascita.

Quindi abbia, il noto Consigliere, almeno la cortesia di rimanere in silenzio.


Nella foto: il sindaco Claudio Ricci


da Claudio Ricci
Sindaco del Comune di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2012 alle 02:21 sul giornale del 21 maggio 2012 - 636 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale, assisi, claudio ricci, giorgio bartolini, punto nascita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zjs





logoEV
logoEV