Bastia: festa grande in piazza Mazzini per celebrare una stagione di successi

Sport 1' di lettura 23/05/2012 - Questa sera alle ore 21 in piazza Mazzini si terrà la “Festa delle promozioni” che celebrerà un anno eccezionalmente positivo per lo sport. La festa è voluta dall’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra e organizzata a conclusione di una straordinaria stagione agonistica coronata dagli eccezionali successi delle società sportive nei rispettivi campionati.

"Mi rallegra il fatto – ha detto Marco Fortebracci, assessore allo sport - che nel mio primo anno di mandato, come assessore, la Città di Bastia Umbra possa festeggiare tanti primati sportivi. Intendo formulare i complimenti alle società che meritevolmente sul campo di gioco hanno conquistato la vittoria nei rispettivi campionati. Vorrei rivolgere un pensiero anche ai presidenti, i quali da anni spendono il loro tempo e le loro forze, ed è proprio in virtù di questo impegno che le società sportive sono cresciute e maturate nel tempo, raccogliendo ora i meritati riconoscimenti sportivi”.

La manifestazione si svolgerà in piazza Mazzini alla presenza degli atleti, dei rappresentanti delle società sportive e delle autorità cittadine. Interverranno il Sindaco Stefano Ansideri, l’Assessore allo Sport Marco Fortebracci e i rappresentanti delle società sportive. Svolgerà il ruolo di presentatore e moderatore Gianluca Bazzoffia. Al termine degli interventi sarà consegnata una targa premio ad ognuna delle società che hanno vinto il rispettivo campionato:

Sir Volley Perugia
Polisportiva Libertas
Asalb Bastia
ASD Calcio Bastia 1924
ASD Insula Romana (calcio a 5 maschile)
Joga Bonito (calcio a 5 femminile)

A conclusione della serata è in programma un brindisi, offerto dalla Pro Loco. L’accompagnamento musicale è affidato al DJ Lucio Camacho.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2012 alle 02:29 sul giornale del 24 maggio 2012 - 503 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sport, piazza mazzini, bastia umbra, comune di bastia umbra, festa della promozione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zpN